Tavole Romane si incontra – Gelato gratis offerto da I Mannari

Our first event will be held on Saturday 9th of October at “I Mannari” in south Rome. All readers subscribing our blog before Friday will receive a free ice cream!

Appuntamento sabato 9 ottobre dalle 12:00 alle 24:00 per gustare un cono gratis offerto dalla gelateria I Mannari a tutti i lettori iscritti a Tavole Romane.
L’indirizzo è via di Grotta Perfetta 125 a Roma sud in zona Montagnola (fate attenzione visto che in questi giorni alcune impalcature rendono non facile individuare l’ingresso della gelateria).

La prima occasione d’incontro per la nostra “comunità di appassionati” nasce dall’offerta spontanea fatta da Giuseppe Bassanelli – il titolare della gelateria I Mannari  – per ringraziare i nostri lettori che lo hanno eletto a suon di voti il Gelato più amato di Roma dell’estate 2010!

Vi invieremo una “password” – da comunicare in gelateria per avere il gelato omaggio – tramite una mail per gli iscritti al blog e un messaggio privato per chi ci segue sui social facebook (qui l’evento per indicare se partecipate e condividerlo con i vostri amici), twitter e friendfeed.
Avete tempo fino a giovedì 7 per iscrivervi. Riceverete il messaggio con la “password” venerdì mattina.

Ringraziamo Giuseppe per l’omaggio, anche da parte di tutti i nostri lettori!
Per continuare a mantenerci indipendenti dagli addetti ai lavori e dai locali che raccontiamo saremo in anonimato e interverrà solo una persona in nostra rappresentanza per donare a Giuseppe un nostro piccolo gadget e raccogliere qualche impressione sull’evento. 
Sarà una buona occasione per conoscere meglio il gelato di questa interessante realtà “di quartiere” (a scanso di equivoci con accezione positiva!), incontrare il titolare della gelateria e scambiare quattro chiacchiere anche sul nostro giovane progetto di Tavole Romane…vi aspettiamo numerosi!

Share

About these ads

13 thoughts on “Tavole Romane si incontra – Gelato gratis offerto da I Mannari

    • Ciao Katie ti aspettiamo! Se vuoi naturalmente spargi la voce con altri blogger o amici.
      Dalle 19 alle 20 ci sarà un amico in rappresentanza di Tavole Romane, ma puoi passare quando vuoi durante la giornata.
      Come gusti a noi sono piaciuti in particolare quelli a base di nutella e il fior di pistacchio (fatto con latte di bufala), ma se ci legge lasciamo spazio ai consigli del titolare Giuseppe.
      I gusti, come ci ha scritto, cambiano spesso a seconda dei giorni.

  1. Ciao Katie,
    sinceramente non saprei cosa consigliarti, nel senso che i gusti sono sempre personali e sopratutto io il gelato lo produco ogni giorno, non sapendo mai cosa mi vada di fare. Magari ho voglia di cioccolato ed allora sciorino variazioni sul tema, oppure il clima non è dei migliori e mi metto a fare semifreddi o gelati alcolici. Però non preoccuparti, nel mio mondo, la gentilezza è importante per cui mi puoi chiedere, tu come tutti gli altri, di assaggiare tutto ciò che ti attrae o ti ispira gusto. Questo vale in tutti i giorni dell’anno e non solo in occasione di un’evento. Forse è questo il motivo per cui sono stato eletto. Oggi si pensa molto a fare “commercio” ma poco da essere se stessi:-)
    P.s.
    Sono logorroico anche nella realtà:-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...