Open Colonna – Abbondante Brunch Chic *Aggiornamento*

Aggiornamento del precedente articolo che consigliamo di leggere per una vista d’insieme su questa Tavola e per le informazioni pratiche.

Complice il nostro articolo del sabato  Di che Brunch siete? sale – il giorno dopo – la voglia di concedersi una pausa Brunch in compagnia di amici. Dapprima un tentativo – fallito – di sperimentare un nuovo indirizzo (la formula a peso massimo per 25€ a persona non ci è sembrata adatta al desiderio di abbuffata domenicale) e poi direzione Open Colonna. Tutto si rivelerà estremamente piacevole…anche la calda e insolita (per il periodo) temperatura che ci concede di dilungarci nel consumare il caffè di fine pasto in terrazza.

Approfittiamo di questo aggiornamento per segnalarvi anche una Rassegna di Articoli selezionati tra le fonti che seguiamo e che hanno scritto di Open Colonna per Brunch e “dintorni” (Scatti di Gusto con articolo a cura di Daniela “SenzaPanna”, Dissapore, Papero Giallo, Kitty’s Kitchen, Le Franc Buveur, Lorenzo “Linguini”).

La visita si riferisce a domenica 14 novembre 2010.

Cosa c’è di nuovo?

A rilegger ora l’articolo scritto qualche mese fa è duplice la sensazione che ne scaturisce: da un lato il tipo di offerta e la bellezza del luogo danno l’idea che il tempo si sia fermato, dall’altro l’avverato desiderio (espresso nel precedente racconto) di avere a disposizione dei giornali per il brunch time e l’aver ridotto il numero dei tavoli lascia percepire un rinnovato senso di cura per i clienti. Anche la qualità continua a spiccare – nel panorama dei Brunch romani – sebbene abbiamo osservato una certa “uniformità” di sapori tra alcuni primi piatti.
Ne consegue qualche ritocco alle nostre “pagelle”: in salita ospitalità e ambiente e in ridimensionamento il cibo salato.
Nel complesso Open Colonna resta nel tempo un indirizzo d’eccezione dove sostare e  “chiudere per relax e buon gusto” per qualche ora.
E ora…foto, foto, foto…dalla nostra ultima domenica all’Open.

Dai Buffet del Salato (primi, secondi e formaggi)…

Dal Buffet dei Dolci…

Pagelle e prezzo:

Per consultarli seguite questo link al precedente articolo. Sono evidenziate le variazioni a seguito dell’ultima visita.

Immagini realizzate da Tavole Romane, pubblicate sotto una Licenza Creative Commons

Share

About these ads

Un pensiero su “Open Colonna – Abbondante Brunch Chic *Aggiornamento*

  1. finalmente un bruch buono, in un posto carino, pieno di gente che va li per mangiare e non per sfoggiare il nulla!!! penso di aver mangiato per una settimana …. quindi alla fine il prezzo non è troppo esoso!!! consiglio il tiramisù….. tra i più buoni mai mangiati

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...