Il Margutta RistorArte – brunch vegetariano *Aggiornamento*

Brunch via Marghutta Roma

Aggiornamento del precedente articolo che consigliamo di leggere per una vista d’insieme su questa Tavola e per le informazioni pratiche.

Complice il ritrovo a Roma di cari parenti trascorriamo il sabato (ora pranzo) al RistorArte di via Margutta. Era qualche tempo che non tornavamo…

Cosa c’è di nuovo?

Sarà che era un po’ che non indugiavamo qui nelle ore del brunch, sarà che di solito veniamo la domenica, vero è che abbiamo trovato cambiate le “usanze” del brunch del sabato. Quelle della domenica sono rimaste invariate, abbiamo chiesto: 25€ per buffet free salato e dolce, vino escluso.
Dunque, al sabato niente più buffet libero al costo di 15€: la formula prevede - per lo stesso prezzo - una zuppa, un piatto misto (colmo a piacere!) con pietanze a scelta dalle isole del salato, una porzione “dolce” dai ripiani di torte e affini, succhi e caffè americano. C’è da dire che non abbiamo notato grossi controlli sul rispetto della formula: si vedono girare anche piatti con più di una porzione di dolci senza apparenti “scompensi” o “richiami” da parte del servizio. C’è da dire, ancora, che nonostante il ridimensionamento della formula si esce “sazi” a piacere! Qualità e varietà del cibo ci sono sembrate inalterate.
Quello che continua a cambiare sono le installazioni artistiche che variano nel tempo secondo i calendari espositivi del RistorArte, a cui va un plauso per il costante impegno nella promozione e valorizzazione di artisti contemporanei. In questo periodo “Angeli Nudi” di Contesini, ma tra poco sarà tempo d’altro.
E ora un collage di foto “dolce, salato…a regola d’arte”!

Pagelle e prezzo:

Per consultarli seguite questo link al precedente articolo. Nessuna variazione a seguito dell’ultima visita.

Immagini realizzate da Tavole Romane, pubblicate sotto una Licenza Creative Commons

Share

About these ads

One thought on “Il Margutta RistorArte – brunch vegetariano *Aggiornamento*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...