Vi presentiamo “twitpolpette”!

Daniela Senza Panna

Le polpette, ah le polpette! Queste magiche sfere dal potere ammaliante qualsiasi sia la combinazione di ingredienti che le fa vivere. Carne, pesce, ortaggi, verdure, formaggi: qualunque sia la miscela è difficile trovare qualcuno che non vada pazzo per le polpette!
E sono proprio queste ultime le “muse ispiratrici” del nuovo blog twitpolpette nato da un’idea di Daniela SenzaPanna giusto qualche giorno fa: live dal 2 marzo 2011.
Twitpolpette nasce come un punto virtuale di “incontro” tra blogger che si uniscono per l’occasione e scrivono di polpette!
In questi primi giorni già 24 blogger si sono adoperati per la causa e già diversi post – perlopiù a base di gustose ricette – sono stati pubblicati. C’è ancora tempo per unirsi agli autori. Al momento (22:00 del 6 marzo) si contano più di 1.400 accessi.
Ne siamo venuti a conoscenza “cinguettando” su twitter  (@tavoleromane) nei giorni passati e ci siamo subito invaghiti dell’idea. Delle polpette eravamo già innamorati!
E così ieri abbiamo pubblicato il nostro primo post in fatto di polpette: 5 Polpette a Roma da non perdere – parola di Tavole Romane. Altri ne seguiranno ogni giorno da tutti i blogger che partecipano e leggerete anche di Tavole Romane ai fornelli.
Complimenti a Daniela per questa iniziativa. Ci sarà da divertirsi e da imparare nuove ricette: restate collegati!

Share

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...