I Brunch più amati di Roma: (in ordine!) The Perfect Bun, Bakery House e Said!

79_hq_theperfectbun

 

Aggiornamento Brunch 2014: 29 suggerimenti!

Che il brunch fosse argomento popolare si era capito, ma non ci aspettavamo fino a questo punto! Questo è stato difatti – fino a oggi – il contest “Diciamo la nostra” targato Tavole Romane con il maggior numero di preferenze raccolte in assoluto. Si sono messi in moto tanti e tanti lettori web… E così dopo qualche giorno di intense votazioni (avrà contribuito il periodo!) come promesso ecco tutti per voi gli indirizzi più amati, pronti per essere consumati già in questo weekend…

I winner sul podio sono già svelati dal titolo del post, ma per non perdersi proprio nulla passiamoli nuovamente in rassegna con le percentuali di gradimento.

I PRIMI 5 BRUNCH PIU’ AMATI DI ROMA

  1. The Perfect Bun 35%
  2. Bakery House 21%
  3. Said 15%
  4. Open Colonna 5%
  5. Grandma Bistrot 4%

Tra le proposte arrivate “fuori-lista” (non tante, si vede che la selezione l’avevamo centrata!) citiamo  quelle che hanno ottenuto più “mi piace”: KetumbarCoromandel e La Veranda.

Che dire? Da questo lato ci siamo al solito divertiti. Complimenti ai vincitori, ringraziamenti speciali a chi ha contribuito alla diffusione…e ancora a tutti quelli che hanno voluto dire la loro in questo piccolo “spazio web”!

Come in ogni fine sondaggio vi lasciamo – da scaricare per chi volesse – il pratico tascabile “Top Brunch 2013 a Roma con i migliori raccolti insieme, inclusi tutti i prezzi e gli indirizzi.
E a breve aggiorneremo anche il nostro post dedicato a questo tipo di offerta.

Buon weekend, buon brunch e buon voto politico a tutti!

English version

Ti potrebbe anche interessare il nostro post Brunch a Roma: che si dice di nuovo?

Immagine: sito web The Perfect Bun

6 thoughts on “I Brunch più amati di Roma: (in ordine!) The Perfect Bun, Bakery House e Said!

  1. ottima iniziativa! ho provato anche il Trinity College( via del collegio romano 6), segnalato dalla rivista “where”: non male

  2. Pingback: Brunch news e 6 indirizzi per il 1 Maggio | Tavole Romane Blog

  3. Locale da segnalare da frequentare per il pranzo domenicale è Angeli Rock. E’ bellissimo vivere a pieno sia il giardino che la fantastica terrazza panoramica, da sottolineare che dista a soli 30 metri dal parco Schuster dove sono presenti ampi spazi verdi e giochi per bambini.

    Angeli Rock – Via Ostiense 193 b/c – http://www.angelirock.it

      • Ogni domenica dalle 12:30 alle 15:00 potrete godere del pranzo proposto come ogni domenica che si rispetti.

        Il brunch di Angeli Rock propone sul proprio buffet pietanze calde e fredde, dagli antipasti, ai primi, affettati di varia natura, secondi, contorni, fritti e pizza, il tutto esposto in stile rustico e se vogliamo anche un po casereccio.

        Da sottolineare del nostro brunch è la possibilità di vivere il locale in tutti i suoi lati, dalla sala interna, al giardino alla terrazza panoramica.

        Inoltre per chi ha bambini, molto importante è la vicinanza a soli 30 metri dal parco Schuster, uno dei parchi piu’ belli di Roma, attiguo alla Basilica di San Paolo, dove oltre ad ampi prati dove poter giocare a pallone, sono presenti giostre e giochi, altalene, scivoli ed altri giochi dove poter fare divertire i propri piccoli.

        E’ possibile sfruttare il nostro pranzo domenicale anche per battesimi, comunioni o compleanni, noi saremo pronti a studiare al meglio il vostro evento nei minimi dettagli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...