Sabato 20 dicembre Ape Romeo in versione Babbo Natale, solo per i lettori di Tavole Romane!

ApeRomeo_Natale2014

#streetfoodXmas2014 #aperomeo #tavoleromane

Avete programmi per sabato 20 dicembre all’incirca alle 12:00? Sia che ne abbiate – perché magari sarete a zonzo per shopping natalizio o per una boccata d’aria nella vicina Villa Pamphilj – sia che ancora non ne abbiate, appuntatevi questo “date” per una pausa gourmet. Da mezzogiorno per circa un’ora l’Ape Romeo sarà al “Fontanone” per offrire un aperitivo targato Romeo (panino e bicchiere di bollicine) ai primi 50 lettori di Tavole Romane che commenteranno questo post, ci contatteranno all’indirizzo mail tavoleromane@gmail.com o ci scriveranno in privato su FacebookTwitter.
I 50 “fortunati” riceveranno una eCard numerata da mostrare sabato (su smartphone/tablet o stampata fate voi!) per ritirare l’omaggio.

Vi starete probabilmente chiedendo il perché di questo appuntamento… Semplice, perché a qualche mese di distanza il vincitore del nostro contest sullo streetfood ha deciso di omaggiare i lettori che hanno contributo a questo gradino più alto del podio. Grazie dunque a Romeo e Ape Romeo da parte di tutti gli amici di Tavole!

E a proposito di contest, approfittiamo per ricordare che fino al 18 dicembre si vota il Panettone più amato di Roma. Già tanti i voti arrivati: si cominciano a delineare i preferiti…

Tornando a sabato, se non vi abbiamo ancora convinto ecco qui qualche altra buona ragione per concedervi questa deviazione:

1. per l’occasione – oltre a mini pite con ragout vegetariano di funghi alla cacciatora e Pizza & Mortadella – presenteranno e si potrà dunque assaggiare il nuovo panino gourmet di ApeRomeo alias la ciabatta con polpo pesto e patate!

ApeRomeo_paninoconpolpo_rid

2. potrete godere di una sosta panoramica dirimpetto al “cuore” mozzafiato della nostra bella (nonostante tutto non dimentichiamocene!) Roma

roma_panorama

3. potreste approfittarne per darvi appuntamento con amici/parenti per gli auguri natalizi! E a questo punto per noi i ricordi vanno direttamente a dicembre 2010, a un indimenticabile e analogo appuntamento nel nostro primo anno di blog. Lo ricordiamo con il racconto di Daniela Senza Panna e una foto di Nathalie @spacedlaw.

da tricolore a capodanno

Nella speranza che il sole baci il tutto e renda il momento ancor più “caldo”…vi aspettiamo!

E infine, per tenere sempre sott’occhio gli appuntamenti di Ape Romeo ricordiamo i loro contatti:
www.aperomeo.it
pagina facebook
twitter @Ape_Romeo

Nota Bene: alcune foto/video dell’evento potranno essere pubblicate online sul sito di Ape Romeo, sul nostro blog e sui rispettivi social. Questa informativa  sarà presente – anche come promemoria di accettazione – sulla eCard che verrà inviata a conferma dell’omaggio. 

Immagini: Ape Romeo, ziofrankie per Tavole Romane, spacedlaw

30 comments

  1. Un rapido aggiornamento per informare che tutti voi che ci avete già scritto rientrate nei 50 omaggi e qualcuno è ancora disponibile…

    Potete utilizzare #streetfoodXmas2014 per diffondere l’evento sui social!

  2. @Silvia veramente ti sei aggiudicata l’ultimo omaggio disponibile!!!
    Mail in arrivo anche per te…
    Grazie a tutti per la partecipazione!
    E sabato condividete foto e video con #streetfoodXmas2014🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...