qbpost – indirizzo pizza “family friendly” Straforno a San Basilio

img_7443

Tra i post a firma Tavol,e che nel tempo hanno riscosso  più successo di pubblico, restano quelli dedicati alle “famiglie”, ai consigli per chi – giustamente- decide di concedersi un’uscita mangereccia di qualità senza dover necessariamente lasciare a casa i più piccini.

Lo dicono le statistiche, lo dicono i tanti commenti che qui, oltre che sui social, chiedono e richiedono indirizzi giusti. Ecco dunque in formato qbpost un primo tip family friendly. Così giusto per scaldare i motori in materia!

Siamo in zona San Basilio a pochi passi dalla Nomentana. Il locale in questione è Straforno un grosso e accogliente spazio, con annesso sfogo esterno, in cui siamo stati catapultati qualche sera fa in compagnia di cari amici con pargoli. L’offerta ruota perlopiù intorno a fritti e pizze. Queste ultime genere “scegli i gusti e un mega disco di pasta con spicchi personalizzati occuperà il centro tavola“… pronto per la condivisione tra commensali. Numerose le varianti, bianche-rosse-focaccia, tra classiche e meno tradizionali, salate e versioni dessert. Noi ci siamo seduti intorno a Margherita, Salsiccia e Patate più Capricciosa (quest’ultima occupa obbligatoriamente due porzioni). Non prima di aver addentato qualche buon supplì, dalle dimensioni max e con soddisfacente panatura.

Ma l’offerta non finisce qui e per la gioia dei più piccini anche piatti burger con patatine e dolcetto a chiudere. E sempre per loro, ma diremmo anche per buona pace dei genitori, area giochi dedicata e delimitata con tanto di staff che segue i bimbi.

A contorno un servizio sorridente, cordiale ed efficiente, che come dire, non guasta.
C’è da mettere in conto un po’ di rumore di sottofondo, più qualche festa di compleanno con tanto di musichetta accompagna-torta che sicuramente si lascerà notare.

Sito: http://www.straforno.it 
Indirizzo: via del Casale di San Basilio, 19
Telefono: 06.4100667

Per altri indirizzi, ancora in grossa parte validi, qui il nostro ultimo post-lista in materia.

Crediti immagine: Tavole Romane – Tutti i diritti riservati

2 comments

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...